Minuta 28 aprile 2010

(minuta precedente incontro)

 

Minuta della riunione del giorno 28 aprile 2010 a casa di Pietro

 

Eravamo 18 persone, di diversi Gas.

 

La riunione è iniziata da Francesco, del GAS di Sesto Calende per presentare l' azienda fiordisalumi.it. Il signor Pietro ha fatto presente che lui era presente al viaggio in Basilicata per "Le strade del fresco" e che non appena il signor Nandino passa al biologico la sua azienda potrà essere aggiunta nelle nostre aziende.
In ogni caso ogni GAS è libero di comprare i suoi prodotti come del resto vien fatto per altri prodotti.

 

A seguire si è convenuto che in assenza di risposta da parte dei colleghi di Borgo Ticino, la consegna per noi sarà a Sesto Calende e sarà il primo scarico. Giancarla è invitata a comunicare a Mirko e Luca l' indirizzo preciso del deposito.

 

Poi ha incominciato Luca che ha aggiornato i presenti sulla visita che avevano fatto a due aziende, una per le ciliegie e l' altra per le angurie/meloni. Entrambe sono certificate. Le ciliegie incominceranno ad arrivare a metà maggio e costeranno 5 euro al kilo.

 

Pietro ha evidenziato che dalla Sardegna ormai non arriverà più niente, e dalla Sicilia invece si finirà entro maggio.

 

Il 23 maggio ci sarà la festa alla Maddalena, sarà spedita la locandina. E' stato chiesto se fosse possibile avere un' altra festa a settembre per in no-food.

 

La prossima riunione al 17 maggio a casa di Bigia.

 

Fausto e Francesco

 

Post riunione : mail di Giancarla.
Proprio oggi 30 aprile 2010 si è fatto sentire Mirco, di Oleggio. Hanno definito il posto, quindi si consegnerà a Borgo Ticino. Ci incontreremo a inizio settimana prossima con Mirko e Alberto per accordarci su ritiro da Borgo ticino vi tengo informati

 

ciao giancarla

Copyright(c) Webmaster. Created: Wednesday 7 April 2010 Updated: Thursday 24 November 2011