Bacheca 2011

red_ballConsiderazioni Festa SestoCalende del 20 marzo 2011

 

(Precedente riunione Minuta febbraio 2011)

 

Eccoci qua a fare il punto di quanto successo il giorno 20 marzo a Sesto Calende. A seguito invito spedito a tutti
Buonasera o buongiorno a voi tutti.

 

Alcune considerazioni a caldo della nostra iniziativa a Sesto Calende 20 marzo anno di grazia 2011.

 

Desideriamo (mia moglie ed io medesino) ringraziare tutti coloro che in prima persona hanno collaborato a questa iniziativa, è stata la prima, cercheremo di utilizzare i commenti che arriveranno dai soci per migliorare per una seconda edizione.

 

Un grazie anche a coloro che si sono adoperati dietro il sipario, con le fotocopie, bicchierini, ecc.

 

Desideriamo ringraziare personalmente di cuore (mia moglie ed io medesino) la socia Gabriella Roggero che nonostante le sue problematiche famigliari è riuscita a staccare la spina e dedicarsi interamente alla manifestazione, è riuscita a rallegrare l' ambiente facendo sostare un pò di persone davanti al nostro "stand", è riuscita a far divertire i piccoli, figli e nipoti dei soci, e un grazie anche alla nostra Giancarla che tanto ha fatto per la organizzazione perchè ci credeva.

 

Cosa possiamo dire ancora, speriamo che il 23 marzo siamo in tanti alla conferenza a Sesto Calende nella sala comunale.

 

Come webmaster desiderei mettere sul sito una pagina a ricordo di questo evento, mi servono commenti, problemi risolti, se possibile foto se qualcuno le ha fatte (io avevo dimenticato la macchina fotografica !!), e molto importante, le ricette.

 

Grazie ancora e restate sintonizzate/i su questo Gas.

 

Antje e Francesco

 

Elenco qui le poche risposte arrivate :
  1. da Gabriella Roggero
    bibi_gabriella GRAZIE DI CUORE!

     

    Grazie non solo a voi Antje e Francesco, ma a tutto il Gas che è uno dei motivi che mi spinge a reagire e a credere nel futuro ... soprattutto dei figli.

     

    Viva i bambini!

     

    Se vi potrò essere utile per altre iniziative io ci sarò

     

  2. da Andrea Tecci
    Considerazione sul banchetto di ieri : la gente mi sembrava intimidita, in certe sensazioni ho avuto la sensazione che pensassero volessimo "accalappiarli". Per il prossimo banchetto penserei ad un mega-cartello con scritto "BANCHETTO DIVULGATIVO" oppure "PUNTO INFORMATIVO"..

     

  3. da Beppe Balzarini
    ALLA C.A. DI SINDACO, ASSESSORI E CAPI GRUPPO CONSIGLIARI
    Bella manifestazione, ieri, anche favorita da una gradevole giornata primaverile... con un unico neo: i banchi degli espositori occupavano quasi completamente l'Allea pedonale ed i pedoni stentavano a muoversi.
    Se si fosse chiusa al traffico x 1 giornata tutta l'Allea si sarebbe avuto ben altro effetto!!!
    Ma cosa manca? Solo un po' di coraggio?
    >>>Ringrazio per la cortese attenzione
    Cordiali saluti
    Beppe Balzarini

     

  4. da Elena Sedin
    marzo_13_sesto_gas_in_piazza

     

  5. da Elisa Boldi 7 foto

     

  6. da Giancarla Cafalà
    a me di questa giornata resta impressa la diffidenza di tanta gente, persino nel pescare il bigliettino-perla dalla boccia! Io e Lucia ci siamo fatte 4 risate nell'osservare la reazione di tanta gente, ma certo c'è da rifletterci...

     

  7. da Luisa Chierichetti
    Io "purtroppo" ho fatto il turno dell'ora di pranzo e mi sono persa l'intrattenimento del pomeriggio... :-(
    Sono d'accordo che è stata proprio una bella iniziativa e mi sembra che sia anche riuscita bene, è servita per farci conoscere agli altri, ma è stata anche un'occasione per conoscerci di più e stare insieme.

     

  8. da Guerino Smorgon
    Mi sembra che ci hanno visto un pò come dei marziani, proponevamo un discorso del quale le persone avevano a malapena sentito.
    Tuttavia mi sembra che abbiamo tirato il sasso nel momento giusto e credo proprio che abbiamo rotto il ghiaccio dell'indifferenza.
    Almeno adesso un pò di persone cominciano a sapere che c'è un modo diverso di vivere.
  9. da Mongio Pedretti
    Il banchetto è riuscito bene: complimenti a tutti coloro che si son dati da fare; io ho apprezzato tutto e in particolare il pain d'epices (voglio la ricetta), la marmellata di banane e l'insaporitore di Alberta.
    Grazie, Elena

     

  10. da Cristina Mauri 9 foto

     

  11. da Séverine Cretet
    Anche secondo me è venuto veramente bene, sarà il primo di tanti... Mi sembra una bellissima idea far circolare le ricette di quanto presentato ieri, perciò allego la mia ricetta del pain d'épices. Non ho osato prendere nulla al banco, era mattina e non sapevo se sarebbe bastato ma il dado e il detersivo mi ispiravano, anche il resto a dire la verità... (però non potevo fare la spesa al banchetto :)), essendo nuova ho ancora tante cose da scoprire, perciò mettere questi "trucchi" e ricette sul sito mi sembra davvero ottimo!
    Ciao, Sissi

     

 


Created: Tuesday 7 April 2009 at 20.53.50 Updated: Sunday 19 June 2011 at 20.00.19