Minuta 18 luglio 2012

(minuta precedente incontro)

 

PUNTI DISCUSSI:

  1. PRODOTTI DA SEGUIRE
    Lorena del Gas di Solbiate si è presa l'incarico di seguire i produttori di thè e tisane , mentre riso zafferano e legumi li seguirà Nino dello stesso Gas.

     

  2. COOPERATIVA SOCIALE "SOLIDARIETA' 90"
    Si è presa in considerazione la possibilità di utilizzare la Cooperativa Sociale Solidarietà 90 di Cuvio (VA) per la produzione di insalate e altri prodotti a foglia; a Settembre si farà una visita alla Cooperativa per capire se ci sono le condizioni per farla diventare un ns. fornitore.

     

  3. DETERSIVI
    Andrea informa che in settimana partirà la riunione per le istruzioni d'uso dei detersivi organizzata con i volontari dei test.

     

  4. GRUPPO QUALITA'
    Andrea informa che il progetto sta prendendo piede e a Settembre si deciderà come utilizzare il modulo già impostato e si formeranno i referenti dei gas per il suo utilizzo.
    Per far funzionare il sistema necessita più collaborazione da parte dei componenti di tutti i GAS per ottimizzare il controllo qualità e le informazioni che emergono si devono trasmettere dal gruppo qualità al gruppo fornitori.

     

  5. PROGRAMMA 2013
    Si rivede sinteticamente tutto il programma di produzione verdure per il 2013 e, sulla base dell'esperienza degli anni precedenti si decide di limitare la programmazione ai soli prodotti che vengono acquistati in grande quantità.

     

  6. RIPRESA DEGLI ORDINI
    Si deve chiedere ad ogni GAS in quale data si preferirebbe riprendere gli ordini, se l'1/9 o l'8/9.

     

  7. PARTECIPAZIONE Alla riunione erano presenti esponenti dei seguenti GAS:
    1. Avanzagas
    2. Gas Loco Origgio
    3. Gas Sesto Calende
    4. Gas Solbiate
    5. Gasabile
    6. Gastabien
    7. MiGASo
    8. Gasusa
    9. Cisgaso

 

Prossima riunione : Origgio - 12 settembre 2012 ore 21

 

Gemma

 

 


Copyright(c) . Created: Friday 24 June 2011 Updated: Monday 23 July 2012